| |
 Studiare rende perfetti,ma nessuno è perfetto quindi perchè studiare?
 Group: baka°bakaPosts: 7063 Location: Iwa Status:  | |
| Tobi si guardava intorno,non c'era quasi nessuno,ma poi guardando in direzione della fontana,notò una ragazza che era appoggiata li. Allora si avvicinò alla fontana,e si mise a sedere li vicino.
~Roronoa Zoro:
''Quando ho deciso di diventare lo spadaccino più forte del mondo, ho preso una decisione... e soltanto io posso darmi dello stupido, perchè sono io che l'ho deciso!''
Regalini by Lady: ~ • ~ • ~ • ~By Bro(Pain): ~ • ~ • ~By Pikkuz: ~ • ~ • ~ • ~ • ~By Yoite: ~ • ~ • ~ • ~By #LuNe#: ~ • ~By Est: ~ • ~ • ~CITAZIONE Rufy: Perchè non accetti e non ti unisci a noi? Sanji: E me lo chiedi? Rufy: Dimmi il motivo! Sanji: Non vedo perchè dovrei dirtelo... Rufy: Ma mi hai detto di chiedertelo! Sanji: Quello che volevo dire è che devi accettare la mia risposta! Maledetto bifolco con il cappello di paglia! CITAZIONE Sanji: Il mio nome è Sanji! E sono il miglior cuoco dei quattro mari! Mr.2: Ah sì? E allora io sono il miglior gay dei quattro mari! CITAZIONE Billie Joe Armstrong: La scuola è l'esercizio per il futuro... l'esercizio rende perfetti, ma nessuno è perfetto.. quindi perché esercitarsi? CITAZIONE Mike Dirnt: Credo che i cani domineranno il mondo CITAZIONE Trè Cool:Visto che non so di cosa parlava Billie, parlerò di polli. Firma creata da Caelum su GSP. Vietata la copia e la riproduzione seppure parziale.   |
| | |