Group: baka°GDR Posts: 3258 Location: Dall'isola che non c'è....
Status:
Kiba
Come ogni giorno Kiba, dopo scuola, si faceva tutta la città a piedi con l'mp3 nelle orecchie, una sigaretta in bocca e una borsa con indumenti comodi per poi arrivare alla palestra, dove entrava, si cambiava i soliti jeans e la maglietta a mezze maniche con dei pantaloncini corti e niente maglia, per poi cominciare a esercitarsi facendo prima pesi, poi usando vari attrezzi ginnici per pompare i muscoli (=ç=)
Ti Amo Amore Mio. <3 Luce.
CITAZIONE
Ho scritto Ti Amo
ho scritto Ti Amo sul vetro appannato. ho scritto Ti Amo sul cielo stellato, ovunque l'ho scritto si e cancellato, ma nel mio cuore è rimasto stampato.
nn si sbava in una conversazione a meno che uno nn sia un cane XD
-Reira
La città sembrava allegra, tutto in torno a me era sereno e anche io lo ero.. Era due giorni che non toccavo un umano per assaporarne l'odore e il gusto, penso che presto mene gusterò uno...Un edificio davanti con grandi specchi mi attirò in modo particolare, gente che correva da ferma e chi faceva esercizi fisici cos'è questo posto? xk c'è della gente mezza nuda che fa allenamento?mi guardai attorno poi entrai... La ragazza al bancone mi sorrise e anche io le sorrisi... "Salve posso esserle utile signorina?" sorrisi alle sue parole...per poi guardarla meglio... "signorina Konata, grazie per la disponibilità ma preferisco fare un giro di perlustrazione da sola se è possibile..." "certo se le serve aiuto io sono qui al bancone grazie e buon giro." Girai la terza e mi voltai verso l'ascienzore e sali fino al settimo piano alla sala pesi. L'ascensore si aprii e davanti a me un sacco di bocconcini prelibati d'assaggiare feci qualche passo per poi fermarmi a osservare un tipo dall'aria appetitosa...capelli castani e occhi marroni... con fisico ben fatto...wow... questa potrebbe essere la mia cena..
»Quando imparerai a fregartene della gente, solo allora sarai grande.
Status:
Kiba
Kiba vide un ragazza salire, ma non ci fece molto caso, invece continuò gli allenamenti posizionandosi sdraiato su un attrezzo che funzionava impostando il peso da sollevare e tirando in basso una corda con attaccata una specie di maniglia per tenersi e ciò per sollevare più pesi possibili....
CITAZIONE
Ho scritto Ti Amo
ho scritto Ti Amo sul vetro appannato. ho scritto Ti Amo sul cielo stellato, ovunque l'ho scritto si e cancellato, ma nel mio cuore è rimasto stampato.
Guardai il ragazzo... sembrava puro... perchè mangiarlo? pensai mi diedi un occhiata in giro, tutti bravi, mi avvicinai alla finestra dove vi era il ragazzo di prima e guardai sotto, un uomo vestito di nero con una pistola era in macchina e stava per scendere ed entrare nell'edificio, intui subito le sue intenzioni così corsi fino alle scale e le scesi fino ad arrivare all'ultimo piano dove vi era il rapinatore che puntava la pistola a Konata la ragazza del bancone...
Status:
Kiba
sentii uno sparo e scesi subito a vedere cosa era successo. Vidi un tizio vestito di nero, che puntava la pistola in alto... se non volete morire fate quello che vi dico e mettete tutti i soldi in questo sacco disse lanciando un sacco al centro della stanza... io mi nascosi e rimasi a guardare...
CITAZIONE
Ho scritto Ti Amo
sorrisi... bene bene.. ecco trovata la mia cena.. pensai tra me e me.. fissando con un sorrisino sulla bocca il tizio.. mi avvicinai come una leonessa nel giorno di caccia alla sua preda... l'uomo mi puntò la pistola verso la tempia... "e tu vorresti rapinare il negozio...eh?" dissi con sarcasmo all'uomo... che con la mano tremante puntava la pistola.. "ho detto di stare a terra e di darmi i soldi capito ragazzina!! Se no ti faccio salvare le cervella.. " sempre più divertita misi un dito dentro la pistola l'uomo la sollevo facendomi levare il dito e sparò... in quei pochi attimi, gettai l'uomo al vetro riducendolo in frantumi e facendolo cadere a terra... Mi avvicinai a lui mentre la ragazza chiamò subito un ambulanza e la polizia... Presi l'uomo per la maglia e dietro la mia schiena apparirono delle ali bianche, le sbattei un pò per poi volare via, dietro a qualche vicolo delle strade con il rapinatore che chiedeva pietà... ma non l'avrebbe ricevuta.. non da me...
Status:
Kiba
cercai di seguire la ragazza correndo e arrivai in un vicolo ma non entrai mi nascosi per vedere cosa stava accadendo...
CITAZIONE
Ho scritto Ti Amo
sbranai l'uomo in poco tempo per poi lasciare a terra i vestiti senza nessuna traccia del corpo... solo dopo realizzai che oltre a me e al rapinatore c'era qualcun'altro.. il suo odore era vagamente familiare... il suo sangue scorrevva velocemente... paura? tensione? cosa? mi voltai e lo vidi dietro l'angolo a fissarmi...
Status:
Kiba
rimasi allibito da ciò che avevo appena visto...cominciai a correre verso la palestra cercando un nascondiglio...mi fermò un poliziotto...scusa ragazzo ma hai visto che fine ha fatto il rapinatore... sì quella ragazza l'ha portato dietro un vicolo e... non so cosa sia successo non sto capendo più nulla...calmati ora risolviamo tutto noi portaci nel vicolo dove lo hai visto... quello là in fondo...dissi indicando il vicolo...
CITAZIONE
Ho scritto Ti Amo
Ripresi le mie sembianze e nascosi i vestiti... Una pattuglia di dieresse verso di me... "Hei tu!! Dov'è l'uomo?" cercai di essere un pò sconvolta... "è scappato.. un cane lo ha rincorso quando siamo venuti qui.." dissi sconvolta... "signorina si calmi... presto portatela via di qua.. disse chiamando l'altro e portandomi fuori in braccio... feci finta di non stare bene e mi misero su una sedia... "come si sente signorina?" chiesero dei passanti.. "bene... grazie" il ragazzo era uscito dalla palestra vestito... con zaino e tutto probabilmente se ne stava andando... Mi alzai e lo fermai per un braccio... "ciao.. scusa non è che mi daresti un passaggio?^^" chiesi dolcemente
Status:
appena la ragazza mi prese il braccio mi prese un colpo... ehm sì ma io non ho nessuna macchina dissi accennando a un sorriso
Edited by |Sora| - 16/9/2009, 22:45
CITAZIONE
Ho scritto Ti Amo
"Ma io dicevo fino a una via tanto sei di strada ^^" nel mentre camminavamo..... "riguardo a prima puoi farmi qualsiasi domanda... posso spiegarti tutto..." dissi girando i pollici mentre camminavo di lato il ragazzo... "comunque piace!^-^ Reira e tu?"
Edited by *Esthel* - 16/9/2009, 22:58
Preghiamo gli utenti di ripettare il lavoro dello staff
dunque non prendete idee
o lavori grafici all'interno del forum
senza permesso.
Vi ringraziamo per l'attenzione e la visita ^__^